Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale.
La risorsa, seguendo le indicazioni del Capoturno, si occuperà della movimentazione dei materiali da lavorare all'interno dell'impianto di selezione plastiche tramite l’utilizzo di mezzi di movimentazione. La risorsa verrà impiegata inoltre, oltre che nelle operazioni di alimentazione impianto, nella pressatura, pesatura, stoccaggio dei materiali prodotti e nelle operazioni di cernita manuale delle varie tipologie di materiali, secondo le specifiche di qualità richieste dai consorzi di filiera.
Requisiti:
-Diploma -Disponibilità al lavoro su turni (mattina-pomeriggio) -Preferibile esperienza lavorativa affine e/o in settore produttivo industriale -Possesso dell’attestato di abilitazione alla guida del carrello elevatore/pala caricatrice frontale/gru escavatore (ragno)
Sede di lavoro: Viale America n° 104, Pontedera (PI)
Tipologia contrattuale e RAL: Inserimento con contratto diretto full-time a tempo determinato, con prospettive.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 2 turni (mattina/pomeriggio) dal lunedì al sabato.
Capacità relazionali: Propensione al lavoro in team
|