Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale.
La risorsa si occuperà di gestire le attività di Produzione degli impianti CSS e Ferro nel rispetto dei target indicati dal Responsabile Produzione CSS-Ferro. Nello specifico: -gestione delle risorse all'interno del proprio turno, con funzioni di controllo e coordinamento degli Operatori Impianto CSS-Ferro, assicurando la regolare esecuzione delle mansioni e dei compiti affidati e l’effettivo utilizzo dei DPI; -attività di regolazione dei vari macchinari, finalizzata ad ottimizzare il processo produttivo in relazione alla tipologia del materiale in ingresso, coordinandosi, quando necessario, con i reparti Manutenzione Impianti e qualità prodotto; -movimentazione dei materiali tramite l’utilizzo di mezzi di movimentazione finalizzata alle operazioni di alimentazione impianto e alle successive fasi di pressatura, pesatura e stoccaggio; La risorsa dovrà inoltre redigere i report relativi al processo produttivo e garantire la sicurezza degli impianti, vigilando sul rispetto da parte del personale delle normative aziendali in tema di salute e sicurezza.
Requisiti:
-Diploma -Competenze informatiche -Disponibilità al lavoro su turni (mattina-pomeriggio) -Preferibile esperienza lavorativa affine in ruoli di coordinamento in contesti industriali -Possesso dell’attestato di abilitazione alla guida del carrello elevatore/pala caricatrice frontale/gru escavatore (ragno)
Sede di lavoro: Viale America n° 104, Pontedera (PI)
Tipologia contrattuale: Inserimento con contratto diretto full-time a tempo determinato, con prospettive.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su 2 turni (mattina/pomeriggio) dal lunedì al sabato.
Capacità relazionali: Propensione al lavoro in team e alla gestione del personale
|