Fondata nel 1986, oggi Revet è un’industria leader nella gestione integrata del ciclo dei rifiuti e serve circa 200 amministrazioni comunali e oltre l’80% della popolazione toscana. Revet raccoglie, seleziona e prepara per il riciclo gli imballaggi di plastica, vetro, alluminio, acciaio e tetrapak differenziati dai cittadini toscani. Inoltre ricicla direttamente la componente poliolefinica estratta dalla raccolta differenziata degli imballaggi in plastica. L’industria del riciclo e l’economia circolare trovano dunque in Revet il punto di riferimento dell’Italia centrale.
Revet SpA ricerca un'addetto/a pese iscritto alle liste di cui all'art.8 Legge 68/1999. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio pesa e si occuperà della gestione delle registrazioni derivanti dalla pesatura degli automezzi in entrata/uscita dall'azienda. Inoltre si occuperà del controllo e dell'archiviazione tramite videoterminale o in modalità cartacea, di dati inerenti il settore di attività dell'azienda.
Competenze richieste: esperienza pregressa in ambito amministrativo-data entry, con preferibili competenze nella gestione delle pese e dei formulari identificativi dei rifiuti. Buone conoscenze informatiche (posta elettronica, pacchetto office, buon uso generale del pc) e buone capacità relazionali con personale sia interno che esterno (autisti).
E' richiesta disponibilità a lavorare su 2 turni (mattina e pomeriggio) e in orario giornaliero dal lunedì al sabato.
Titolo di studio: Diploma di scuola superiore
Si propone contratto con inserimento diretto a tempo determinato con prospettiva.
|