descrizione |
GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore della vendita di componenti per la refrigerazione industriale e il condizionamento, un “Magazziniere/a addetto/a al banco”.Sei diplomato in elettronica e/o elettrotecnica o hai un diploma ad indirizzo tecnico e vuoi iniziare a lavorare in questo settore? Hai già avuto un'esperienza specifica e vuoi metterti in gioco con questa nuova opportunità? Allora questa è l’occasione che fa per te! La risorsa inserita dovrà gestire operativamente i flussi di magazzino, dovrà controllare e gestire in autonomia le merci in entrata ed in uscita e gli ordini. Dovrà sistemare i prodotti in magazzino garantendone l’ordine, e collaborare alla verifica ed all’attuazione dell’inventario. Inoltre, dovrà occuparsi delle attività di vendita e consulenza sui prodotti, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. L'azienda punterà su di te e sulla tua crescita professionale!
- Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nelle stesse mansioni e/o nel settore della refrigerazione industriale;
- Diploma di perito industriale o in istituti tecnico professionali (elettronica, elettrotecnica, meccanica ecc);
- Conoscenza dei principali applicativi, utilizzo della posta elettronica e gestionali;
- Attenzione, precisione;
- Affidabilità e senso di responsabilità;
- Problem solving;
- Proattività;
- Orientamento al cliente.
Contratto offerto: Contratto da valutare in base all’esperienza della risorsaOrario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Napoli
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|