JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nell' impiantistica elettrica pubblica e privata, nonchè nell'automazione industriale, ricerca un/una:
PERITO ELETTRONICO/ELETTROTECNICO
Dopo un primo periodo di affiancamento nel reparto di cablaggio a bordo macchina - finalizzato alla conoscenza approfondita del prodotto - la figura selezionata si inserià all'interno dell'ufficio tecnico dove, in collaborazione con un team di 3 colleghi, si occuperà della progettazione e del disegno di schemi elettrici per la corretta installazione e montaggio degli impianti, identificando le soluzioni idonee per sopperire alle richieste del cliente e predisponendo la documentazione tecnica necessaria.
La figura ideale è in possesso di diploma o qualifica in ambito elettrico/elettrotecnico/elettromeccanico e ha una buona co noscenza di software CAD per la progettazione in ambito elettrico o meccanico. La risorsa ricercata è disponibile a svolgere un primo periodo di formazione nel reparto di cablaggio e ha dunque ottima manualità, oltre alle conoscenze tecniche e teoriche.
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda, con retribuzione da valutare in base all'esperienza e inquadramento conforme al CCNL Metalmeccanica Industria
- Contratto a orario full time (8.00-17.30 con pausa pranzo) e possibilità di usufruire della mensa aziendale
- SEDE: zona di NOVENTA PADOVANA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #PRIONORDEST
|