Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Ricerchiamo
OSS – Operatore Socio Sanitario da tutta Italia per diverse Residenze per anziani site nella città di Faenza (RA) ed in paesi limitrofi .
Offriamo alloggio a Faenza città, Brisighella e Fognano totalmente GRATUITO per i primi 2 mesi, con soluzioni abitative ubicate vicino ai luoghi di lavoro.
Hai la qualifica OSS rilasciata da un ente accreditato dalla Regione?
Se anche tu credi nel valore delle persone e nel rispetto della loro dignità sei nel posto giusto.
Abbiamo bisogno di Operatori Socio Sanitari per valorizzare le equipe multidisciplinari che si impegnano in prima linea nelle nostre Residenze per anziani site nel Distretto di Faenza (RA), centro cittadino e paesi limitrofi.
requisito gradito ma non necessario: essere automuniti.
Richiesta disponibilità ad avviare la collaborazione entro Agosto '24.
Cosa offriamo? -Alloggio gratuito per i primi due mesi, dai mesi successivi richiesto contributo spese di 300€ - Regolare contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione - Orario di lavoro full time di 38 ore settimanali su 3 turni (mattina, pomeriggio, notte) - Riposi garantiti - Straordinari retribuiti - Maggiorazione lavoro festivo e notturno - Pagamenti puntuali al 20 di ogni mese - 30 giorni di ferie e permessi retribuiti ogni anno - Formazione retribuita - Corporate benefit: sconti e convenzioni
Perché scegliere il Consorzio Blu? - Stabilità - Attenzione alle persone che fanno e ricevono il servizio - Crescita personale - Supporto professionale - Lavoro di significato
Il Consorzio Blu è fatto da persone al servizio delle persone. Siamo in 5.000 ad occuparci con cura dei bisogni delle categorie più fragili, partecipando alla gestione di 120 servizi socio sanitari, assistenziali ed educativi sul territorio nazionale.
Entra a far parte del nostro TEAM. Facciamo WELFARE, insieme!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
|