Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento sito a Stienta (RO), vicolo Antonio Ligabue 21/A angolo via Dalì. Il contesto è semicentrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e prossima al centro del paese sulle sponde del fiume Po. L’area è caratterizzata da edifici residenziali ai margini del tessuto consolidato, nei pressi di terreni coltivati, ben collegata a Rovigo e Ferrara dalla Strada Statale 16 e alla autostrada A13 (casello Occhiobello). L’unità è parte di una palazzina a tre piani fuori terra realizzata nel 1998. Agibilità rilasciata.Trilocale sviluppato al piano terra con accesso carrabile e pedonale da giardino esclusivo con vialetto.Composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, ampio ripostiglio e bagno.Internamente collegato da porta REI a box auto singolo con basculante, plafoniera e punto acqua.Pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato. Finestre con avvolgibili e inferriate. Porte in legno.Impianti sottotraccia. Riscaldamento autonomo con caldaia e radiatori. Raffrescamento assente.Condizioni discrete. Beni mobili e arredi inclusi nella vendita.Superficie commerciale: 88,00 mq (giardino escluso)Classe energetica assentePIANO TERRAAppartamento: 81,00 mqPERTINENZEGiardino e vialetto: 300 mqBox auto singolo: 13 mq Offerta minima: 45000 EURO. Prezzo base d'asta: 60000 EURO.
Questo è un annuncio di linkhttp://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. Mq 88. Camere: 1. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Indirizzo appartamento: Via Antonio Ligabue, N. 21/A. Anno di costruzione: 1998. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 25215. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.